Sport
LE SCUSE DEL GIOCATORE
LE SCUSE DEL GIOCATORE
Angri, dietrofront Antonio Maio: centrocampista si accasa alla Gelbison
Comunicato Stampa
10 luglio 2019 10:52
Eye
  800

ANGRI. Una scelta che ha lasciato senza parole la società angrese. Nella giornata di ieri Antonio Maio ha firmato per la Gelbison, scegliendo di giocare in serie D, malgrado il suo ingaggio fosse stato confermato da tempo. Purtroppo nel calcio succede anche questo. Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di scuse alla società angrese e alla città inviato da uno dei procuratori del calciatore, mentre Antonio Maio ha voluto fare una dichiarazione per chiarire i motivi della sua scelta.

"Il calciatore Antonio Maio, e i suoi procuratori Stefano Squitieri e Valentino Viviani, porgono le più sentite scuse alla società dell'US Angri, in special modo al direttore sportivo Giovanni Del Vecchio con il quale le parti avevano chiuso l'accordo per il calciatore sopracitato.
La scelta del calciatore di lasciare Angri anzitempo è dovuta solo ed esclusivamente per la chiamata di una società sportiva di Serie D. La scelta di Antonio in Eccellenza è e sarebbe stata sempre l'US Angri, società rappresentata da persone per bene e disponibili che porteranno, e lo dico con certezza, in alto i colori grigiorossi.
Doverose le scuse verso il popolo angrese e i suoi tifosi, che non vedano la scelta di Antonio come una mancanza di rispetto, ma solamente come un'occasione di potersi rimettere in discussione in D, categoria nella quale in futuro speriamo di vedere una piazza come Angri".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP