Sport
"CONTENTO DELLA FIDUCIA"
"CONTENTO DELLA FIDUCIA"
Promozione, Sporting Pontecagnano conferma in panchina mister Parisi
Comunicato Stampa
10 luglio 2019 13:51
Eye
  833

PONTECAGNANO. La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare agli organi di informazione e a tutti i suoi sostenitori che il Sig. Giampaolo Parisi è stato riconfermato alla guida della Prima Squadra. Parisi, dopo aver sfiorato l’obiettivo play-off nello scorso campionato di Promozione, guiderà l’undici granata nell’ottica della continuità del progetto tecnico-sportivo.

Queste le prime parole di mister Parisi dopo la riconferma: “Sono contentissimo di aver avuto la fiducia della società che mi ha riconfermato alla guida tecnica della prima squadra, ci aspetta un’altra stagione importante ed impegnativa. Sicuramente cercheremo di migliorarci, di alzare l’asticella rispetto al quinto posto dell’anno scorso che per un soffio non ci ha consentito di entrare nella griglia play-off. La rosa va rinforzata, attingeremo dal mercato quegli elementi che ci consentiranno di rinforzarci in tutti i reparti. Puntiamo molto sui nostri giovani, recuperiamo Ceresoli da un lungo infortunio e Gianluca Mazza che ci darà una grande mano.

Il campionato? Al momento è ancora difficile dire quali siano le candidate per la vittoria, tutte si stanno attrezzando per fare bene. Come si sa, nel campionato di Promozione ci sono momenti diversi, da dicembre in poi cambiano diversi equilibri perché le società decidono di rivedere i propri organici. Noi abbiamo alle spalle una società sana, dovremo lavorare con serenità e raggiungere gli obiettivi. Giocheremo per vincere cercando di puntare ai play-off promozione e spero di poter regalare ai nostri sostenitori altre emozioni”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP