Sport
SERIE B
SERIE B
Calcio a 5, Alma Salerno piazza i primi tre colpi di mercato
Comunicato Stampa
10 luglio 2019 19:45
Eye
  748

SALERNO. L’Alma Salerno mette a segno altri tre colpi di mercato, aggiungendo importanti tasselli alla rosa che affronterà la stagione di serie B 2019-2020.Un portiere, un laterale offensivo e un universale che vanno a unirsi ai giovani calcettisti giunti dal Real San Giuseppe – Canneva, Orvieto, Varriale e Galluccio – approdati il mese scorso a Salerno, ai confermati e ai rientranti.

Si tratta di Vittorio Liccardo, estremo difensore classe 1996, con un trascorso in A2 tra le file del Futsal Marigliano, dopo le esperienze con Napoli e Ottaviano; del venticinquenne laterale italo-venezuelano Jean Faraone e di Mark Assemian, 32enne universale ivoriano, che, corteggiato da più parti, ha decisso di accasarsi all’Alma. Tanto Faraone quanto Assemian hanno disputato l’ultimo campionato di serie B nel Futsal Parete, che con l’Alma Salerno ha condiviso il girone F della scorsa stagione agonistica.

Un lavoro, quello che la società salernitana sta facendo sul mercato, che mira a costruire una squadra ricca, variegata e che sia la giusta miscellanea di elementi di grandi qualità ed esperienza e di giovani talenti con tanta voglia di dimostrare il proprio valore.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP