Sport
SERIE B
SERIE B
Salernitana, Lotito: “Ventura uomo giusto per arrivare ai vertici del torneo”
Comunicato Stampa
11 luglio 2019 14:02
Eye
  561

SALERNO. “Sono qui con molto piacere perché sono legato al mister da profonda stima. Ritengo sia la persona giusta per la Salerno, piazza calcisticamente contraddistinta da palati fini. La Società ha ritenuto di dover investire su una persona di qualità come mister Ventura, che è un uomo di calcio capace di far esprimere al meglio le proprie squadre. Sono convinto che il mister favorirà la crescita di tanti giocatori con buone potenzialità”. Così il Patron Claudio Lotito è intervenuto questa mattina nella conferenza stampa di presentazione del tecnico Gian Piero Ventura.
Il patron ha poi aggiunto: “Ringrazio la tifoseria per la festa svolta per il centenario. I tifosi hanno dimostrato fortissimo attaccamento ai colori della Salernitana. Siamo qui per far crescere il club nel modo migliore e dargli la forza di creare un calcio che coniughi spettacolo e risultati. La stagione precedente ci ha consegnato una situazione che non era prevedibile all’inizio, adesso faremo tesoro degli errori commessi per evitare di ripeterli in futuro”.
Lotito ha quindi concluso: “Il nostro interesse è raggiungere sempre il massimo. L’intento è quello di arrivare ai vertici del campionato e la scelta di Ventura nasce proprio da questo. Stiamo valutando diversi giocatori, sia per capacità tecniche che morali, ma l’importante è che abbiano le giuste motivazioni. In ogni partita la squadra dovrà combattere e dimostrare attaccamento alla maglia”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP