App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
19-20 LUGLIO
19-20 LUGLIO
Bcc Capaccio Paestum Serino, sostegno all’Eboli Buskers Festival
Comunicato Stampa
17 luglio 2019 13:56
Eye
  468

EBOLI. Eboli Buskers Festival - Rassegna Internazionale degli Artisti di Strada. La quinta edizione: centinaia di artisti e migliaia di sorrisi.

Venerdì 19 e sabato 20 luglio, WEBOLI – in collaborazione con il Comune di Eboli e il Liceo Artistico "Carlo Levi" (IIS Perito Levi) - organizza la quinta edizione dell’ormai rinomata Rassegna Internazionale degli Artisti di Strada - Eboli Buskers Festival che nel Centro Antico di Eboli richiama migliaia di persone, coinvolgendo famiglie e turisti da fuori Regione.

Tra le piazze e i vicoli del borgo antico, mimi, acrobati, maghi, musicisti, ballerini, giocolieri, equilibristi e trasformisti, creeranno una autentica mangia di colori e di suoni e con gli artigiani e le attività ricettive e ristorative che presenteranno lo street food tipico, il borgo antico si trasformerà in cittadella internazionale di buskers.

Tantissimi gli spettacoli in calendario per questa quinta edizione dell'Ebf che avrà come teatro naturale gli scorci di "Via delle Arti" costituita da Corso Garibaldi, Largo San Giacomo, Via Magna Grecia, Via Scalelle, Piazza Cosimo Vestuti, Piazza Matteo Cuomo, Corso Umberto I e Porta Santa Caterina, a pochi metri dalla centralissima piazza della Repubblica dove, alle ore 20.00 di venerdì 19 luglio, si svolgerà la cerimonia di apertura dell'#Ebf2019.

Main sponsor: C.c. LeBolle, Convergenze SpA, BCC Capaccio Paestum Serino e l'eco-partner E.V.O. (Electric Vehicle Only) network di ricarica per auto elettriche che nasce da un progetto di mobilità eco-sostenibile.


Il programma completo dell’Eboli Buskers Festival è consultabile su www.ebolibuskersfestival.com



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP