App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
NUOVO RADUNO GIOVANI
NUOVO RADUNO GIOVANI
Gelbison, riparte la Juniores: riconfermato mister Aniello Ametrano
Comunicato Stampa
17 luglio 2019 15:29
Eye
  1062

VALLO DELLA LUCANIA. L'ASD Gelbison con il presidente Maurizio Puglisi precisa che sarà avviata regolarmente la scuola calcio della società rossoblu .
Alla base del nuovo progetto Gelbison c'è proprio la valorizzazione dei talenti locali a partire dai più piccoli, per cui i vertici societari tengono a sciogliere ogni dubbio
sulla futura programmazione delle attività della scuola calcio e della formazione del settore giovanile. Non va dimenticato che la scuola calcio della Gelbison recentemente ha ottenuto dalla FIGC l'importante riconoscimento di Elite. Il presidente Puglisi con il direttivo sta lavorando meticolosamente per raggiungere quelli che sono gli obiettivi principali del nuovo corso della Gelbison a partire dal settore giovanile. A breve sarà comunicato l'avvio della scuola calcio e quindi sarà possibile procedere alle iscrizioni.
Nulla viene lasciato al caso. Intanto oggi alla stadio Giovanni Morra di Vallo della Lucania è in programma il terzo raduno per i nati nel 2000 - 2001.
Sarà presente anche l'allenatore della juniores. Sulla panchina dei più giovani é stato riconfermato Mister Aniello Ametrano. L'obiettivo e realizzare una nuova under 18 che faccia dimenticare il disastro dello scorso anno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP