Attualità
CAPACCIO PAESTUM
CAPACCIO PAESTUM
Alfieri: "Smentisco dimissioni, resto al fianco di De Luca con nuovo incarico"
Alfonso Stile
18 luglio 2019 10:26
Eye
  5563

CAPACCIO PAESTUM. Nuovo incarico in vista, alla Regione Campania, per Franco Alfieri. Ad annunciarlo, ai microfoni di StileTV, è lo stesso primo cittadino di Capaccio Paestum, a margine della cerimonia di consegna della Bandiera Blu 2019 tenutasi, ieri sera, in Piazzetta Basilica.
“Smentisco fermamente alcune notizie circolate circa le mie dimissioni dall’incarico di consigliere personale all’Agricoltura, Caccia e Pesca del presidente della Giunta regionale - spiega Alfieri (nella foto) - nella mia carriera politica ho sempre svolto un doppio incarico e continuerò a farlo, quindi resterò ancora consigliere del governatore De Luca, il quale ha pensato ad un nuovo, importante ruolo a supporto del suo lavoro e dei progetti messi in campo dalla Regione Campania, più congeniale al mio primario impegno di sindaco di Capaccio Paestum”.
Dunque, a breve Alfieri si disimpegnerà dall’incarico all’Agricoltura per assolvere ad un nuovo impegno politico al fianco di De Luca: secondo le prime indiscrezioni, a breve dovrebbe essere nominato consigliere personale ai master plan per l’aeroporto di Pontecagnano e per lo sviluppo della fascia costiera del litorale a sud di Salerno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP