Attualità
L'INCARICO
L'INCARICO
Capaccio, ufficiale: Alfieri neo consigliere di De Luca al Masterplan costiero
Redazione
22 luglio 2019 18:55
Eye
  2092

CAPACCIO PAESTUM. Come anticipato ai microfoni di StileTV, il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, ha ricevuto un nuovo incarico dal governatore campano Vincenzo De Luca (nella foto). Ad annunciare l’ufficialità è lo stesso Alfieri dal suo profilo Facebook:
“È stata formalizzata la mia nomina a Consigliere del Presidente De Luca in tema di ‘Masterplan per la rigenerazione e valorizzazione del litorale Salerno Sud’. Resto, dunque, al fianco del Presidente, che ringrazio per la fiducia accordatami con questo incarico, dopo essere stato Capo della sua Segreteria e Consigliere per l'Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca.
Con il supporto degli uffici regionali, le associazioni di categoria, le parti sociali, il mio staff ed i tanti che hanno partecipato a questa avventura - che colgo l’occasione per ringraziare, ancora una volta, per l’impegno profuso e la leale collaborazione - abbiamo lavorato con passione ad un settore strategico per l'economia campana. È stata, per me, un’esperienza di cui sono particolarmente orgoglioso, per la quale ho fatto grandi sacrifici, non mi sono risparmiato in nulla, ma che mi ha restituito conoscenze, amicizie e soddisfazioni che mi ripagano di tutto. Ora inizia una nuova fase, nella quale, oltre a dedicarmi alla Città di Capaccio Paestum nella mia qualità di Sindaco, mi occuperò di un territorio più ampio, quello del litorale a sud di Salerno: un’ area dalle enormi potenzialità per la quale lavoreremo, insieme ai Sindaci, alle realtà produttive ed alle istituzioni, pubbliche e private che operano sul territorio, al programma integrato di sviluppo d'area vasta per la sua rigenerazione e valorizzazione. Un nuovo impegno che affronterò, come sempre, con gli ingredienti alla base di ogni successo: passione, entusiasmo e devozione per il lavoro”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP