Attualità
DALLA REGIONE
DALLA REGIONE
Eboli: in arrivo fondi su Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura
Comunicato Stampa
05 agosto 2019 14:18
Eye
  491

EBOLI. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura” da realizzarsi sul territorio regionale nel periodo giugno 2019 – giugno 2020.
La giunta regionale del presidente Vincenzo De Luca, in particolare con l'assessore Corrado Matera, ha programmato risorse che sono state ripartite in 6 azioni.
Il Comune di Eboli ha partecipato all’Azione 3 destinata agli eventi di rilevanza nazionale ed internazionale, giungendo 5° su 278 domande pervenute col progetto “Natale a Eboli 2019” finanziato per € 70.000.
“Per il quarto anno consecutivo, il Comune di Eboli – afferma il Sindaco Massimo Cariello - ottiene l’importante risultato con la candidatura del programma degli eventi natalizi della città rientranti nello sviluppo del contesto culturale per la promozione turistica indicato dalla Regione Campania, anche ai fini di una destagionalizzazione turistica.”
"Ennesimo traguardo progettuale - prosegue il Sindaco Cariello - la cui notizia giunge a metà della lunga programmazione estiva degli eventi a Eboli e frutto di un grande lavoro di squadra a partire dal responsabile del procedimento, il caposettore dell’Ufficio Cultura Gilda Viscido, con il progettista Carmine Sasso coadiuvato da Vito Leso, componente del mio ufficio staff e gli assessori alla cultura Angela Lamonica e al turismo Anna Senatore".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP