Attualità
ANCHE A SALERNO
ANCHE A SALERNO
Carabinieri forestali, tre nuovi marescialli in servizio in Campania
Comunicato Stampa
06 agosto 2019 11:25
Eye
  3421

SALERNO. Al termine del primo corso di qualificazione tenutosi presso la Scuola Carabinieri Brigadieri e Marescialli di Velletri prima, e presso la scuola Forestale Carabinieri di Cittaducale poi, tre nuovi Marescialli dei Carabinieri Forestali arrivano, in Regione Campania, a rafforzare i presidi posti a tutela del patrimonio naturalistico e della collettività.
A Salerno, in forza al Nucleo Investigativo Polizia Ambientale e Forestale, comandato dal Ten. Col. Marcello Russo, è stato assegnato il Maresciallo Ambrogio De Santis, 52 anni, il quale, dopo una lunga carriera alla Cites, in cui si è occupato anche di indagini sul commercio internazionale della fauna e flora selvatica, è ora chiamato a svolgere il delicato compito di investigatore ambientale.
Ieri mattina, durante il giuramento presso il Comando Regione Carabinieri Forestale Campania, davanti al Comandante, Generale di Brigata Ciro Lungo, i nuovi sottoufficiali hanno dichiarato il loro solenne impegno di fedeltà alla Repubblica Italiana e ai doveri dello Stato.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP