App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
LAVORO NELLA PA
LAVORO NELLA PA
Capaccio, il Comune assume: due bandi per 4 posti a tempo indeterminato
Alfonso Stile
07 agosto 2019 10:51
Eye
  6288

CAPACCIO PAESTUM. Il Comune di Capaccio Paestum assume personale in pianta stabile. L’ente civico, infatti, ha indetto due bandi di concorso pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato (full time) di 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D1) con riserva del 50% dei posti al personale interno, e di 2 posti di Istruttore Amministrativo (cat. C1) a tempo indeterminato (part-time al 50%).
Due le determine, a firma del responsabile dell’Ufficio Personale, Giuseppe Di Filippo, con la quale l’ente indice ed approva i bandi pubblici e relativo schema di domanda: tra i requisiti richiesti, per i profili di istruttore direttivo tecnico è necessaria almeno la laurea magistrale o triennale nonché l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto; per i profili di istruttore amministrativo, il titolo di studio minino richiesto è il diploma di maturità.
Il primo bando concorso prevede due prove scritte, una mirata ad accertare le conoscenze teoriche nonché le competenze tecnico-professionali dei candidati, l’altra a contenuto teorico-pratico nella quale gli aspiranti dovranno cimentarsi nella redazione di un atto/provvedimento/elaborato specifico delle materie d’esame. Superati gli scritti, è prevista la prova orale finale. Nel secondo bando concorso, invece, i candidati dovranno sostenere una prova scritta e una orale.
Per i due posti a tempo indeterminato full time, il trattamento economico su base annuale è pari a 22.135,47 euro oltre alla tredicesima mensilità ed indennità di comparto; per i due posti a tempo indeterminato part time, il trattamento economico è pari a 20.344,07 euro, riproporzionato ovviamente all’orario di lavoro parti time per 18 ore settimanali, oltre a tredicesima ed indennità.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP