Sport
CON IL SUPPORTO DI MD
CON IL SUPPORTO DI MD
Ascea, torna il grande pugilato con 'The Rush': otto match in Piazza Europa
Francesco Vinci
30 agosto 2019 15:50
Eye
  520

ASCEA. Torna la grande boxe nel Cilento con ‘The Rush’. Dopo il grande successo di Vallo della Lucania dello scorso luglio, domani serà toccherà ad Ascea Marina ospitare una serie di match di pugilato professionistico. Ben otto gli incontri previsti della categoria AOB sottoclou, dove spiccano le sfida tra l’italiano Antonio Mennillo e il pugile albanese Serxho Kikrri e quella tra Vincenzo La Femina e Devin Haney.
Alle ore 19:00 presso il lido Zucchero&Cannella si terrò con la conferenza stampa di presentazione con confronto tra i relatori sul ruolo dello sport nel Cilento e la valorizzazione delle risorse umane del territorio. Interverrano: Franco Castiello, Senatore della Repubblica; Alessandra Vaccaro, Assessore allo Sport al Comune di Ascea; Maria Teresa Scarpa, Sindaco di Gioi Cilento; Marcello D’Aiuto, Fondazione Alario; Dario Socci, pugile professionista; Mario Di Bartolomeo della Gleason’s gym Italia; Ugo Schiavo e Antonello Striano, rispettivamente direttore generale e team manager della Virtus Cilento;
Alle ore 20:30, via ai match sul ring montato in Piazza Europa. Un evento che gode del patrocino del comune di Ascea, con il supporto di MD.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP