Sport
SPORT E SOLIDARIETÀ
SPORT E SOLIDARIETÀ
Capaccio, triangolare calcio a 5 benefico con Emolifici e Karate Poseidon
Comunicato Stampa
02 settembre 2019 10:46
Eye
  718

CAPACCIO PAESTUM. Sabato 31 agosto, presso la sede dell’associazione A.E.SA. ( Associazioni Emofilici di Salerno ) sita in via Feudo di Capaccio Paestum affiliata a “Punto-e”, una piattaforma dedicata all'emofilia è gestita sia da clinici, che dai rappresentanti dei pazienti a livello nazionale e presto sarà disponibile per informazioni utili su tutto il territorio nazionale.

Presso la sede capaccese si è svolto un triangolare di calcio a 5 tra i ragazzi PUNTO-E , i ragazzi del KARATE POSEIDON del M. Ferdinando Polito ed AMICI delle due associazioni. Ospite d’onore il presidente A.I.A. di Salerno il sig. Roberto Ronga
Al termine del mini torneo la serata ha visto i protagonisti uniti in un “terzo tempo” all’insegna dell’amicizia e della condivisione con la consegna delle medaglie e dei trofei da parte dei presidenti delle due associazioni e dell’ospite d’onore coronando la splendida giornata con una cena a base di pizza e piatti tipici della cucina romana.

“La forza di A.E.SA. Onlus sta nella sua capacità di fare squadra , in un campo da calcio e nella quotidianità della vita” afferma il presidente Vincenzo Sabatino. “Il senso dell’aggregazione è dato da quei ragazzi che, sabato sera, hanno dimenticato di essere emofilia e hanno giocato con e contro ragazzi non emofilia; nessuna divisione, nessuna differenza ma solo squadre affiatate e pronte a divertirsi insieme”.

“I valori di un’associazione devono trascendere la disciplina”, afferma il M.Polito. “I valori dell’aggregazione e della condivisione sono la base di una corretta educazione per i nostri ragazzi, complimenti all’associazione Punto-E per la splendida organizzazione”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP