App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
PRIMA GIORNATA
PRIMA GIORNATA
Promozione, girone D: termina in parità Sanseverinese-Giffoni Sei Casali
Comunicato Stampa
08 settembre 2019 21:50
Eye
  878

MERCATO SAN SEVERINO. Finisce in pareggio la sfida domenicale tra Sanseverinese e Giffoni Sei Casali valida per il 1° turno del campionato di Promozione. Nel caldo del “Superga” irnini e picentini si dividono la posta in palio al termine di 90’ di fuoco dentro e fuori dal campo, con l’agonismo e il nervosismo a farla da padrona. Formazione rivoluzionata rispetto alla Coppa da mister Di Muro, dentro Bifulco e l’esordiente Munno, tra i pali va De Luca. Primo tempo avaro di emozioni e caratterizzato da tanto agonismo e anche colpi proibiti. Il signor Corrado è costretto per sedare gli animi a ricorrere sovente all’ammonizione. La prima (e unica) emozione dei primi 45’ la regala al 29’ De Matteo che riceve palla dalla sinistra e in area calcia a botta sicura, De Luca è battuto ma ci pensa il palo ad evitare lo svantaggio. Al 39’ ancora De Matteo prova a sorprendere De Luca da fuori ma la sfera termina di poco a lato. Giffonesi che dal canto loro non riescono a trovare spiragli giusti nell’agguerrita retroguardia locale, con Citro e Lamberti che faticano a trovare soluzioni. Ad inizio ripresa mister Di Muro inserisce Fortunato e Cataldo al posto di Bifulco e Munno ma al 48’ su spiovente dalla sinistra è Jallow a sorprendere la difesa ospite insaccando su sponda di Tolino la palla del vantaggio. La reazione del Sei Casali non si fa attendere e i grifoni cominciano a prendere metri e a conquistare importanti calci di punizione. Al 57’ traversone di Tedesco per Luca Citro, il puntero spizza di testa ma Giarletta è bravo a stendersi e a mettere in corner. Il pari arriva al 61’ su punizione dal limite, con il grande ex Carbonaro che trova lo spiraglio giusto e spiazza Giarletta. Al 65’ traversone dalla destra di Lamberti, la sfera arriva sui piedi di Cataldo che calcia ma è provvidenziale Galeone a deviare in corner. Nel finale di gara il Sei Casali si getta in avanti alla ricerca del gol per i tre punti, la palla giusta capita sui piedi di Fortunato che un po’ troppo frettolosamente calcia a lato nonostante l’assenza di marcature e dopo 4’ di recupero il signor Corrado decreta la fine delle ostilità.

SANSEVERINESE 1-1 GIFFONI SEI CASALI


SANSEVERINESE: Giarletta, Capuano, Castiello ’01 (68’ Di Giacomo), Castaldo ’00 (80’ D. Romano ’01), Angona, Galeone, Pecoraro ’01, Ildebrante (67’ Ferrara ’01), Jallow, De Matteo (84’ Adduono), Tolino (74’ Coulibaly ’01).
A disposizione: Sica, Siglioccolo ’02, Manzi ’00, Pacifico ’00.
Allenatore: C. Romano.
GIFFONI SEI CASALI: De Luca, Di Martino ’00, Brigantino, Bifulco (47’ Fortunato ’02), Cardillo ’02, Coppola, Lamberti (84’ E. Citro ’00), Tedesco, L. Citro, Carbonaro, Munno ’02 (47’ Cataldo).
A disposizione: Vitale ’01, Aliberti ’01, Giordano ’02, Gubitosi ’02, Cavaliero ’02, Saponara ’01.
Allenatore: Di Muro.
ARBITRO: Corrado (Napoli).
ASSISTENTI: Nazzaro e Minopoli (Napoli).
RETI: 48’ Jallow (S), 61’ Carbonaro (G).
NOTE: pomeriggio soleggiato, spettatori 200 circa. Ammoniti Castiello, Castaldo, Ildebrante, Jallow, Coulibaly (S), Bifulco, Coppola, Lamberti, Tedesco, Carbonaro, Cataldo (G).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP