Sport
START NEL WEEKEND
START NEL WEEKEND
Atletica, 8^ Camerota Live chiude l'edizione 2019 de 'Cilento di Corsa'
Comunicato Stampa
13 settembre 2019 09:54
Eye
  331

CAMEROTA. Lo start della competizione podistica organizzata dall’asd Cilento Run, giunta alla sua 8^edizione e che chiude il 6°circuito Coni e Fidal “Cilento di Corsa” come 13^tappa, è previsto per sabato 14 settembre alle h. 18 con il racconto dello speaker Marco Cascone.
I corridori affronteranno un circuito cittadino, estremamente tecnico, di 3 giri da 3,3 km ciascuno per un totale di circa 10 km con partenza ed arrivo al porto di Marina di Camerota.
Per quanto riguarda l'altimetria il dato fondamentale è il dislivello complessivo: 127 metri. Un continuo saliscendi che non darà un attimo di tregua ai runners.
Tra i favoriti il campione del mondo di ultramaratona Giorgio Calcaterra, l’ex campione italiano sui 1500 metri Gilio Iannone vincitore lo scorso anno, e l’attuale leader del circuito Giorgio Mario Nigro. Tra le donne da tener d’occhio Rosmary Antico.
In occasione della corsa sarà fatto divieto di accesso e circolazione veicolare dalle ore 17:00 alle ore 19:30 e divieto di sosta dalle ore 14:00 alle ore 19:30 nelle seguenti vie: Porto turistico di Marina di Camerota, Lungomare Trieste, Via S.Domenico, Via Bolivar (incrocio Cinema Bolivar), Via Sirene (fino al Ristorante da Pepè), Via Comite, Via Nazario Sauro, Via Vivaldi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP