App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
PARLA IL PRESIDENTE ONORARIO
PARLA IL PRESIDENTE ONORARIO
Agropoli, verso la sfida al Team Altamura. Taccone: "Voglio lo stadio pieno"
Comunicato Stampa
13 settembre 2019 10:56
Eye
  406

AGROPOLI. Walter Taccone, presidente onorario dell'Unione Sportiva Agropoli e responsabile dell'area tecnica, chiama a raccolta i tifosi e chiede un impegno nel sostenere la squadra già a partire dalla partita di domenica prossima contro l'Altamura. "A Foggia ho visto quattromila abbonati e altri seimila tifosi paganti che hanno riempito lo stadio e sostenuto la loro squadra dall'inizio alla fine della partita - dice - Mi rendo conto che Agropoli e Foggia sono piazze diverse, che il club pugliese ha fatto la serie A, ma è anche vero che entrambe le squadre ora giocano in Serie D e il pubblico agropolese può dimostrare la stessa passione e lo stesso attaccamento alla squadra, quindi mi aspetto di vedere il Guariglia pieno".
"In caso contrario - aggiunge - sono disposto a ripensare a ciò che voglio fare qui ad Agropoli. La società e soprattutto i ragazzi meritano il sostegno del pubblico".
"Sarebbe un vero peccato vedere squadre che vengono a giocare al Guariglia e che portano più tifosi della squadra di casa", conclude Taccone che ieri ha fatto visita alla squadra.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP