Sport
GIRONE H - 3^ TURNO
GIRONE H - 3^ TURNO
Serie D: Gelbison vittoriosa e seconda, Nocerina cede al Foggia
Francesco Vinci
15 settembre 2019 18:28
Eye
  389

VALLO DELLA LUCANIA. Non smette di stupire la Gelbison, che torna dalla trasferta lucana di Francavilla in Sinni con altri tre punti in cascina, frutto del successo all’inglese ottenuto contro la formazione locale, nel terzo turno del girone H della serie D. I ragazzi a disposizione di Alessio Martino passano al 75’ con Uliano, prima del raddoppio al 94’ firmato Esposito. Un successo che proietta la squadra di Vallo della Lucania a quota sette punti, al secondo posto in classifica, alle spalle del Fasano primo a punteggio pieno. Terza partita consecutiva senza subire gol per la compagine cara al presidente Maurizio Puglisi, protagonista di un ottimo avvio di stagione.
La Nocerina di Nello Di Costanzo cede al Foggia. Al “San Francesco”, Gentile su rigore e Tortori regalano il 2-0 finale agli ospiti, con i molossi in dieci negli ultimi venti minuti per l’espulsione di Carrotta. Di seguito risultati e classifica del girone H dopo la terza giornata:


Francavilla-Gelbison 0-2
Agropoli-Team Altamura 0-2
Nocerina-Foggia 0-2
Audace Cerignola-Grumentum Val d’Agri 2-1
Casarano-Brindisi 4-0
Gladiator-Fidelis Andria 1-1
Gravina-Sorrento 1-0
Fasano-Bitonto 1-0
Taranto-Nardò 4-0

CLASSIFICA:
Fasano 9; Gelbison 7; Taranto, Bitonto, Foggia, Gravina, Brindisi 6; Team Altamura, Gladiator 4; Casarano*, Audace Cerignola**; Nocerina, Agropoli, Grumentum Val d’Agri 3; Fidelis Andria*, Sorrento, Francavilla 1; Nardò 0.

PROSSIMO TURNO (4^ giornata, 22 settembre):
Bitonto-Agropoli
Gelbison-Gladiator
Nardò-Nocerina
Grumentum Val d’Agri-Taranto
Brindisi-Audace Cerignola
Foggia-Gravina
Fidelis Andria-Casarano
Sorrento-Fasano
Team Altamura-Francavilla



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP