Sport
DALLA SERIE B
DALLA SERIE B
Volley, serie C: Indomita Salerno annuncia il centrale Paolo Pecoraro
Comunicato Stampa
17 settembre 2019 15:19
Eye
  538

SALERNO. L'Indomita Salerno è lieta di annunciare un nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Si tratta del centrale salernitano Paolo Pecoraro.

Curriculum di tutto rispetto per l'atleta biancoblu che ha giocato in carriera con Quartucciu Cagliari, Virtus Potenza e cinque stagioni nelle fila della Tya Marigliano. L'ultima, invece, l'ha disputata al Volley Marcianise. In generale, l'atleta classe 1987 ha disputato diversi tornei di Serie B. Ora il ritorno all'Indomita. Queste le sue prime dichiarazioni da atleta della blasonata formazione salernitana: "Meditavo da tempo di ritornare a Salerno. Ho accettato con grande entusiasmo la proposta della società. Si è creato il feeling giusto e tutti quanti noi ci impegneremo al meglio per onorare il settantesimo anniversario di fondazione dell'Indomita. La società ha fatto degli investimenti importanti, la squadra allestita è sicuramente competitiva per puntare ad un campionato di vertice".

 Un commento sul campionato (l'Indomita è stata inserita nel girone A): "Avverto un grande senso di responsabilità, giocare a Salerno e difendere la squadra della mia città è un motivo di orgoglio e di vanto. Erano gli stimoli di cui avevo bisogno per rimettermi in gioco. Sono anni che non disputo il campionato di C. Quindi preferisco non dare giudizi superficiali. Ora l'importante penso sia lavorare e creare un gruppo affiatato. Una cosa, però, ci tengo a dirla: ho voglia di riempire il palazzetto e di vedere tanta gente sostenerci ad ogni giornata".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP