Attualità
NUOVO INTERVENTO
NUOVO INTERVENTO
Provincia, SP 10: lavori messa in sicurezza tra Palomonte e Contursi Terme
Comunicato Stampa
01 ottobre 2019 14:16
Eye
  630

PALOMONTE. Sono in fase di ultimazione i lavori di manutenzione e messa in sicurezza della SP 10 a confine tra Palomonte e Contursi Terme, al km 6+ 900.
“Sono state realizzate – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - le opere strutturali costituite da parificata con sovrastante muro in conglomerato cementizio armato per il ripristino della carreggiata stradale crollata a seguito di evento franoso.
Abbiamo anche provveduto alla installazione di barriere di sicurezza stradali e al ripristino della pavimentazione stradale. Sono in corso, ora, le operazioni propedeutiche al collaudo statico delle opere strutturali realizzate.
Ciò al fine di poter emettere ordinanza di riapertura al transito veicolare del tratto stradale dove si è intervenuti. La Provincia, in particolare il settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla viabilità, Antonio Rescigno, prosegue senza sosta nella messa in sicurezza di tutta la rete viaria.”



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP