Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Capaccio, Quaglia spiega voti in Consiglio: "Opposizione responsabile"
Comunicato Stampa
01 ottobre 2019 14:39
Eye
  4041

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, da Angelo Quaglia (nella foto), consigliere comunale di opposizione di Capaccio Paestum.

Nell’ultimo Consiglio comunale, ho deciso di esserci e contribuire alla risoluzione di problematiche irrisolte da decenni. Ho votato con convinzione il Piano Triennale delle opere pubbliche, sollecitando il sindaco, Franco Alfieri, ad inserire e programmare anche la costruzione di un Centro Sociale per Anziani, che vivono isolati e abbandonati, così come la costruzione di un rifugio sanitario per debellare il problema del randagismo ed il rifacimento del nostro litorale, per tutelarne la bellezza e la capacità di attirare turismo.
Ho votato per realizzare un cineteatro nell’ex Myriam, senza indugi, perché quel mostro degradato non può continuare ad offendere l’immagine della nostra città. Le differenze che mi dividono dall’Amministrazione comunale non devono e non saranno mai ostacolo alla responsabilità ed al compito che mi hanno assegnato gli elettori. Non farò mai parte del partito del NO a prescindere. Il rinnovamento che sento di rappresentare, al di là del ruolo di opposizione che occupo, sarà, in ogni occasione, la stella cometa per contribuire alla risoluzione dei tanti problemi che attendono. In politica contano le idee, non con chi stai. Ed io sto con Capaccio Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP