App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
A CERRELLI
A CERRELLI
Altavilla Silentina, il 10 ottobre inaugura il ‘Mercato dei fiori del Cilento’
Redazione
04 ottobre 2019 15:41
Eye
  1684

ALTAVILLA SILENTINA. Fervono i preparativi per l’inaugurazione del ‘Mercato dei fiori del Cilento’ ad Altavilla Silentina. La nuova attività aprirà al pubblico il 10 ottobre prossimo: il taglio del nastro è previsto alle ore 10, alla presenza di autorità locali, in Via del Dopolavoro n. 4, nei pressi della rotatoria in località Cerrelli.
Specializzato nella vendita al dettaglio e all’ingrosso di fiori e piante, il ‘Mercato dei fiori del Cilento’ rappresenta un unicum, nel settore florovivaistico, nella provincia a sud di Salerno: esperienza pluridecennale, qualità, convenienza e cortesia sono alla base della filosofia imprenditoriale dei titolari, Adriana Suozzo e Franco Di Rosa (nella foto), che offrono i fiori migliori sul mercato, provenienti dal top della produzione nazionale ed internazionale, selezionati meticolosamente per la soddisfazione dei propri clienti.
Al ‘Mercato dei fiori del Cilento’ di Altavilla Silentina, infatti, grazie anche ad ampi spazi espositivi, è possibile trovare una grande varietà di fiori e piante da interni, giardino, terrazzo, invernali e sempreverdi, allestimenti per nozze e cerimonie, addobbi e decorazioni floreali, con prezzi concorrenziali e qualità garantita.
L’esperienza e l’approfondita conoscenza del mercato consentono un’offerta variegata, dai mille colori e dalle sfumature, perfettamente integrata con il ciclo delle stagioni e delle festività/ricorrenze popolari e speciali.

(inserzione pubblicitaria a pagamento)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP