Attualità
AGGREGAZIONE SOCIALE
AGGREGAZIONE SOCIALE
Capaccio, presentata l'associazione 'La Piazzetta' a Varco Cilentano
Comunicato Stampa
08 ottobre 2019 10:03
Eye
  707

CAPACCIO PAESTUM. In un posto chiamato VARCO CILENTANO, il primo incrocio del Cilento, ai confini con la vicina Capaccio (città dei templi), Agropoli (la città del mare), Giungano ove risiede la Madonna dell’assunta che guarda a Paestum affascinata dalla sua bellezza e che cerca in qualche modo di proteggerla dal male col suo fascino ardito.

Con grande entusiasmo e vivacità, la sera del 29-09-2019 l`associazione “LA PIAZZETTA” ha inaugurato il proprio direttivo ai presenti accorsi con grande partecipazione.

Abbiamo messo in campo la massima forza che ci veniva dal cuore, ove era presente la voglia di mettersi in gioco e nel dare il giusto posto ai residenti che avevano ed hanno sempre avuto una voglia di riscatto al senso di appartenenza che gli spettava.

Con grande soddisfazione abbiamo riscontrato nei visi delle persone la gioia della festa e la gioia nel riunirsi in un posto che forse era stato dimenticato, i bambini facevano festa con il loro intrattenimento creato ad hoc, mentre i grandi sedevano ai tavoli a parlare come non si faceva più da molto(troppo) tempo.

Con questi presupposti l`associazione è grata a tutte le persone che hanno lavorato all`evento, consapevoli del fatto di intraprendere un percorso difficile e tortuoso, ma consapevoli del fatto di non essere soli e di affrontare le sfide che il futuro ci riserva.
Con queste poche righe vogliamo darci degli obbiettivi con la partecipazione di più gente possibili. Lusingati della vostra felicità vi auguro a nome di tutti i membri un proficuo lavoro di aggregazione sociale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP