Attualità
"RIVEDERE DECISIONE"
"RIVEDERE DECISIONE"
Salerno, soppressione corse per Roma. De Luca (Pd): “Trenitalia pensi a pendolari”
Comunicato Stampa
08 ottobre 2019 16:57
Eye
  586

SALERNO. "L'eventuale rimodulazione degli orari di Trenitalia, e la conseguente soppressione di alcune corse che collegano Salerno a Roma e viceversa in orari cruciali della giornata, rappresenterebbe un grave problema per i pendolari della nostra Provincia che quotidianamente raggiungono per lavoro la Capitale".
Lo afferma in una nota il deputato Dem Piero De Luca, pronto a farsi portavoce delle istanze dei numerosi cittadini salernitani che hanno sollecitato negli ultimi giorni la sua attenzione sulla questione:
"Sembra che nei nuovi orari di Trenitalia in vigore dal prossimo mese di dicembre siano state soppresse due corse, in particolare, quella delle 5:20 da Salerno e quella delle 17:28 da Roma.
Si tratta di due treni utilizzati in prevalenza da pendolari, che sarebbero inevitabilmente penalizzati nel caso fossero realmente soppresse le suddette corse. Sottoporrò ufficialmente la problematica ai vertici aziendali di Trenitalia e vigilerò personalmente sulla questione -conclude De Luca- affinchè si risolva il disguido e possa essere garantito il servizio anche con la rimodulazione del nuovo orario che andrà in vigore nei prossimi mesi".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP