Attualità
PIZZICATO DALLA POLIZIA
PIZZICATO DALLA POLIZIA
Salerno, nascondeva due pistole e 340 grammi di eroina: in carcere pregiudicato
Comunicato Stampa
12 ottobre 2019 11:54
Eye
  485

SALERNO. Nell’ambito di una specifica attività mirata a contrastare il narcotraffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia salernitana, agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile - Sezione Antidroga, nella serata di ieri, 11 ottobre, effettuavano un servizio di prevenzione e osservazione, contestualmente nella città di Salerno e successivamente si spostavano nella vicina Pellezzano. Verso le ore 18 gli investigatori, individuavano il sospettato, già noto per i suoi trascorsi di soggetto dedito allo spaccio ed al traffico di stupefacenti che si allontanava dal centro di Salerno in direzione della propria abitazione; giunti in Pellezzano decidevano di intervenire, facendo irruzione nell’appartamento di C.F., salernitano di 30 anni, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale
Gli operatori, durante la perquisizione, nascoste sotto il materasso, rinvenivano nr. 2 pistole cal. 6,35 modificate e perfettamente funzionanti (nella foto), con i caricatori riforniti rispettivamente con 6 cartucce e pronte all’uso. Inoltre, venivano rinvenute e sequestrate ulteriori 46 cartucce dello stesso calibro, oltre ad una grossa quantità di stupefacente del tipo eroina, ancora solida, per complessivi gr. 339,2. Da una stima fatta, lo stupefacente una volta tagliato e confezionato in singole dosi avrebbe fruttato all’incirca 200.000 euro.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida, così come disposto dall’autorità giudiziaria competente.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP