Attualità
IN VIA SCARPA
IN VIA SCARPA
Agropoli, nuova caserma della Guardia di Finanza: lavori in fase di ultimazione
Redazione
12 ottobre 2019 12:08
Eye
  825

AGROPOLI. In fase di ultimazione i lavori di costruzione della nuova caserma della Guardia di Finanza di Agropoli in via Scarpa, dove la Giunta comunale, nei giorni scorsi, ha deliberato l’esecuzione di un intervento di potenziamento del sistema fognario mediante la realizzazione di un nuovo tratto asservito all’immobile, che prevede l’innesto anche dell’esistente liceo “Gatto” per alleggerire la rete esistente.
Ultimati gli interventi più rilevanti, si procederà ad seguire alcune opere di sistemazione degli esterni prima che sia consegnata la struttura e si effettui il conseguente trasloco dall’attuale sede in Via Risorgimento.
Il nuovo fabbricato destinato alle Fiamme Gialle cilentane si compone di due livelli, per un totale di circa 600 metri quadrati: il piano terra sarà adibito ad uffici, mentre al primo piano saranno allocati gli alloggi del personale in forze. Realizzati anche locali destinati ad uso depositi. La struttura avrà a disposizione anche 900 metri quadri di superfice scoperta con area parcheggio. I lavori sono stati eseguiti dalla Edil Costruzioni Srl di Scafati, che si aggiudicò l’appalto per un importo di circa 630mila euro. Il Ministero competente verserà al Comune di Agropoli circa 30mila euro annui per la locazione della struttura.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP