Attualità
AL TEATRO VERDI
AL TEATRO VERDI
Salerno, Ordine Commercialisti premia qualità IIS "Vico-De Vivo" di Agropoli
Redazione
12 ottobre 2019 13:45
Eye
  920

AGROPOLI. Ennesimo riconoscimento alla qualità dell’istruzione offerta dall’I.I.S. “Vico-De Vivo” di Agropoli da parte dell’Associazione Nazionale dell’Ordine dei commercialisti di Salerno, attestata durante la manifestazione che si è tenuta, ieri sera, presso il Teatro delle Arti (nella foto).
Ogni anno, la dott.ssa Ornella Pellegrino, dirigente MIUR, seleziona per conto dell’Associazione una scuola del territorio che si è particolarmente distinta per la didattica innovativa, per il miglioramento della qualità del processo d’insegnamento e dell’apprendimento tecnico-professionale: scelta che è ricaduta proprio sull’istituto d’istruzione agropolese. Il presidente dell’Associazione dott. Matteo Cuomo, nel condividere la scelta operata, ha dichiarato che l’Istituto opera nella direzione dell’acquisizione delle capacità utili a cogliere le opportunità che si presentano, in previsione dei cambiamenti della società e del mondo del lavoro per costruire un futuro capace di rispondere ai bisogni di innovazione.
“I risultati di tale apprendimento - ha sottolineato nel suo intervento Teresa Pane, dirigente scolastica dell’I.I.S. “Vico-De Vivo” di Agropoli - sono concretamente testimoniati dagli eccellenti risultati conseguiti dagli studenti dell’Istituto”. Gli studenti premiati (Angela Stellato, Bruno Bellissimo, Sabrina Famà e Marlen De Rosa) hanno ricevuto una borsa di studio a riconoscimento dell’impegno mostrato.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP