Attualità
L'INIZIATIVA
L'INIZIATIVA
Bcc Capaccio Paestum e Serino al fianco dell'ambiente con 'Papera Verde'
Comunicato Stampa
15 ottobre 2019 12:16
Eye
  610

CAPACCIO PAESTUM. La BCC di Capaccio Paestum e Serino è una banca del territorio per il territorio e promuove una serie di progetti a difesa dell’Ambiente, come la Papera Verde.
Questa iniziativa comprende una serie di finanziamenti a tasso agevolato dedicati a famiglie e imprese che vogliono avviare investimenti Green o di riqualificazione ambientale come, ad esempio, l’installazione di impianti fotovoltaici o eolici, l’ammodernamento del sistema di gestione dei reflui, la rimozione dell’amianto, l’acquisto di auto elettriche o ibride, ecc…
L’iniziativa parte con Mutuo Chirografario Agribusiness Green, caratterizzato da un tasso particolarmente vantaggioso, ideato per sostenere tutte le iniziative delle imprese agricole e di quelle appartenenti alla filiera agri-zootecnica (es. caseifici, aziende per la lavorazione delle castagne ecc.) rivolte al miglioramento della gestione dei rifiuti prodotti dall’attività aziendale (es. copertura paddock, acquisto separatori, realizzazione di sistemi di stoccaggio e compostaggio, trattamento siero del latte ecc.).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per spese, tassi e condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela sul sito internet e presso tutte le filiali della Banca e al Documento “Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori” in base al prodotto scelto. Copia del testo contrattuale idoneo per la stipula è richiedibile nelle Filiali della BCC Capaccio Paestum e Serino. Le richieste sono subordinate all’accettazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino, che si riserva la valutazione dei requisiti necessari.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP