App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
COINVOLTE LE SCUOLE
COINVOLTE LE SCUOLE
San Gregorio Magno, 'Legalità in Corto' con Bcc Buccino Comuni Cilentani
Comunicato Stampa
30 ottobre 2019 10:36
Eye
  633

SAN GREGORIO MAGNO. Dopo il successo delle passate edizioni, si apre a San Gregorio Magno il progetto :“Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale A.S. 2019/20”, coordinato dal Giudice Onorario Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno, Dr. Sante Massimo Lamonaca. Un’iniziativa encomiata dal Ministero della Pubblica Amministrazione e l’Innovazione. Vincitrice, peraltro,  nel 2009, del premio “Lavoriamo Insieme” - per la sezione - “Lotta alla corruzione”.

“Working”, questo è il titolo del cortometraggio che farà da preludio alla manifestazione di apertura di “Legalita’in Corto” - giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 19.00 presso l’hotel Valle Verde in Piazza Aldo Moro 3 a San Gregorio Magno. Il cortometraggio è stato realizzato dai ragazzi di II e III media Inferiore dell’istituto Comprensivo di San Gregorio Magno e Ricigliano (SA). L’Iniziativa, fortemente voluta e patrocinata dalla Bcc di Buccino e dei Comuni Cilentani e dal Comune di San Gregorio Magno, si avvale della Collaborazione anche di : Casa vacanze di Franco ed Enza; Classe couture di Morriello Daniele; Hotel Valle Verde; Famularo Service; T.E.G Metalli; Grondaie Art casa e Autolinee Morriello & c.

Ai saluti del Sindaco del Comune di San Gregorio Magno,  Dott. Nicola Padula; della Dirigente Dell’IST. Comprensivo di San Gregorio Magno, Prof.ssa MariaRosaria Cascio; del Coordinatore del Progetto Legalità in Corto, Dott. lamonaca Sante Massimo; del Regista Filmmaker - Luca Moltisanti si aggiunge il media partner Bcc Buccino Comuni Cilentani rappresentata dal Presidente Dott. Lucio Alfieri, dal Vice Presidente Dott. Giuseppe Tuozzo e dal Direttore Dott. Salvatore Angione; seguirà in anteprima assoluta la Proiezione del Cortometraggio “Working” con il backstage e le interviste eseguite ai ragazzi durante i casting. Notevole l’entusiasmo rilevato tra gli studenti partecipanti e le Istituzioni Territoriali.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP