Attualità
LA REPLICA
LA REPLICA
Capaccio, Scariati: "Ciarambino parla a vanvera, da Alfieri ha solo da imparare"
Redazione
03 novembre 2019 09:43
Eye
  3883

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dal dott. Fabio Scariati (nella foto), assessore alle Finanze del Comune di Capaccio Paestum, in replica alle recenti dichiarazioni, a mezzo stampa, dalla capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Valeria Ciarambino.

“Rivolgo un chiarimento doveroso al capogruppo d’opposizione in Regione Campania del Movimento 5 Stelle. Non solo io, ma nessuno qui, a Capaccio Paestum, si spiega il livore dell’articolo di Valeria Ciarambino, dimostratasi poco informata, o informata molto male da qualcuno, sull’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum: in effetti, si vede che non vive qui, che non vive tra noi, che non appartiene alla nostra comunità arrogandosi il diritto di giudicarla, che non avendo argomenti validi per la prossima campagna elettorale, parla attaccando persone senza cognizione di causa. Personalmente, essendo già stato assessore in altra Amministrazione, posso parlare per esperienza diretta: ebbene, non ho mai riscontrato tanta collegialità nelle riunioni ufficiali e preparatorie di Giunta e Consiglio comunale. Nessuno viene ad imporre nulla a nessuno, e nessuno di noi impone ad altri scelte contro la loro volontà. Si discute per il bene comune e poi si decide, da pari a pari, rispettando i pareri tecnici degli uffici e della volontà popolare. Siamo sempre in contatto diretto con i cittadini. 

Venga l’on. Ciarambino a controllare i nostri atti. Troverà rispetto della legalità, dell’ambiente, del territorio,  dei Cittadini e dei regolamenti. Per il Puc daremo voce alla gente, tutti potranno esprimere il loro pareri in pubblica assemblea: venga anche Lei, se vuole, così non parlerà più a vanvera e, magari, potrà anche imparare qualcosa dal sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri. Le chiedo solo una cosa: ci lasci lavorare, per favore, ed abbia rispetto del voto democratico espresso dalla comunità capaccese”.

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP