Sport
CRESCITA CONTINUA
CRESCITA CONTINUA
Atletica Agropoli, grande successo per la riunione con i giovani al "Guariglia"
Comunicato Stampa
02 dicembre 2019 11:30
Eye
  418

AGROPOLI. Grande successo per la riunione di Atletica, organizzata dall’Atletica Agropoli, svoltasi allo stadio “Raffaele Guariglia” sulla pista “Pietro Mennea” di Agropoli. Categorie Esordienti, Ragazzi/e, Cadetti/e e Assoluti a sfidarsi tra di loro, dando vita ad un bel pomeriggio di sport. Il programma tecnico prevedeva i 200mt, il salto in lungo, vortex ed i 1000mt. Tra tutti i risultati di giornata spiccano quelli di: Marco Volpe, il giovanissimo che ferma il crono a 2.48 sui 1000mt salendo cosi al secondo posto in graduatoria regionale tra i 2005. A fargli da battistrada il mezzofondista doc Andrea Carbutti che chiude in 2.37 Tra i giovanissimi esordienti è super il duo Rekik Sana e Russo Raul. Nella categoria Ragazzi, in evidenza Massimo Cantalupo che si porta al comando della graduatoria Regionale. 

Agostino Scebi, neo Direttore Tecnico dell’Atletica Agropoli, si dice felice di questa manifestazione, spiegando quanto esse siano importanti: “Queste manifestazioni sono fondamentali per un corretto sviluppo sia agonistico che caratteriale, soprattutto per i più piccoli. Lo spirito di competizione, unito a quello meramente ludico, fa sì che tutti puntino a migliorarsi sempre di più. È sempre piacevole passare giornate come queste!” 

Angelo Palmieri, presidente dell’Atletica Agropoli, “Devo essere sincero, non mi aspettavo tutta questa partecipazione sia di atleti che di spettatori. Riuscire a riempire una tribuna e vedere gareggiare tanti giovani atleti sono belle soddisfazioni. Sarà l'obiettivo delle prossime 3 stagioni, ci dedicheremo alle manifestazioni promozionali e con Atletica 3.0 porteremo la pratica del nostro sport in tutto il Cilento facendo leva sull'entusiasmo di tutto il gruppo di lavoro” .



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP