Attualità
IL PROGRAMMA
IL PROGRAMMA
Polla, il grande cuore di Babbo Natale per l'ospedale: tutti gli eventi
Comunicato Stampa
13 dicembre 2019 09:34
Eye
  404

POLLA. Babbo Natale nel Vallo di Diano ha davvero un cuore grande così. Oltre a distribuire doni ed allegria a tutti i bambini ed agli adulti che decideranno di visitare, fino al prossimo 22 dicembre, il suo villaggio incantato presso il gran teatro PalaDianflex di Atena Lucana, Santa Claus ha deciso di realizzare alcune iniziative per sostenere il reparto di Pediatria dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. 

Domenica 15 dicembre si terrà una tombolata benefica. Si potrà comprare una cartella ad un prezzo simbolico; l’intero incasso verrà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da regalare alla struttura sanitaria pubblica pollese e che verranno consegnati a bimbi in ospedale Lunedì 16 dicembre dal vero Babbo Natale in barba ed ossa, assieme ai suoi elfi e ad uno dei quattro fantastici pupazzi a grandezza natural. Il tutto verrà ampiamente documentato sulla pagina Facebook e Instagram “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano”.

In premio per la tombola, la presenza di babbo Natale a casa propria per la consegna dei regali sabato 21 dicembre. 

Questi gli orari di apertura del Christmas Village:

Dal lunedì al venerdì (9.00-15.00) scuole, associazioni sportive, culturali, parrocchiali (salvo diverso accordo stabilito telefonicamente  con la direzione del villaggio) 

Venerdì (15.30 – 22.00) ingresso al pubblico 

Sabato  (9.00 - 22.00)    ingresso al pubblico

Domenica  (9.00 - 22.00) ingresso al pubblico

Ulteriori informazioni, anche sui prezzi dei biglietto d’ingresso, all’interno della pagina Facebook La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano oppure collegandosi al sito https://www.lamagiadibabbonatalenelvallodidiano.it.

                                                                                      



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP