App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
PARLA L'ASSO CAPACCESE
PARLA L'ASSO CAPACCESE
Pallamano, Antonella Coppola a StileTV: "Si chiude un 2019 ricco di soddisfazioni"
Francesco Vinci
31 dicembre 2019 12:51
Eye
  487

CAPACCIO PAESTUM. Ai microfoni di StileTV, la campionessa capaccese di pallamano, Antonella Coppola, ha tracciato un bilancio del suo 2019 fatto di soddisfazioni, vittorie e novità.

Antonella, il 2019 ti ha visto lasciare Salerno dopo tanti anni per una nuova avventura in Sicilia.

“E’ stato un anno ricco di tanti successi e novità. Dopo aver vinto scudetto e Coppa Italia con la Pdo Salerno ho deciso di sposare l’ambizioso progetto della Handball Erice, in serie A2. Una squadra nata lo scorso anno in una città che vanta una lunga tradizione pallamanistica. Siamo primi in classifica, ci sono tutti i presupposti per conquistare la promozione.  Anche il settore giovanile sta portando importanti risultati”.

Quest’anno dunque hai lasciato Salerno, ma il legame con la città resta fortissimo.

"Il mio legame con Salerno è qualcosa che reputo unico e incancellabile. Sono andata via ma Salerno è una città che amo e che mi ha dato tanto".

Si chiude un 2019 importante e si apre un 2020 altrettanto importante per te.

"Si apre un 2020 ricco di tanti obiettivi. Puntiamo con Erice alla serie A1. La squadra è attrezzata. Nelle prime partite abbiamo espresso un buon gioco. Ci sono delle cose da migliorare e questo lo si fa passo dopo passo, allenamento dopo allenamento, cercando quella amalgama che è propria di quelle squadre che comunque sono assemblate da poco. Faccio gli auguri di buon anno a tutti gli sportivi. Che sia una anno ricco di soddisfazioni, di successi e di…sport”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP