Attualità
TRE BANDI
TRE BANDI
Battipaglia, Artigianato e Commercio: avviso Comune su fondi regionali
Comunicato Stampa
21 gennaio 2020 13:34
Eye
  443

BATTIPAGLIA. Si avvisa la cittadinanza che sono stati i pubblicati i bandi per l’assegnazione alle imprese dei fondi per artigianato e commercio in Campania. Sono stati pubblicati, come recita la nota emessa dall’assessore al Commercio del Comune di Battipaglia, Elia Frusciante, dall’assessore alle Attività Produttive, Davide Bruno e dall’assessore con delega all’Artigianato, Monica Giuliano,  sul BURC, il Bollettino Regionale della Campania, i tre avvisi destinati ad aiuti alle piccole e micro imprese operanti nei settori del commercio e dell’artigianato. Nel dettaglio, un avviso riguarda “aiuti alle Micro e Piccole imprese operanti nel settore dell’artigianato per introdurre soluzioni innovative di processo e/o prodotto, acquisire attrezzature innovative e migliorare i sistemi di gestione con uno stanziamento di risorse pari a 10 milioni di euro”, si legge in una nota diffusa dalla Regione Campania. Un altro avviso è rivolto “alle Micro, Piccole e Medie imprese operanti nel settore del commercio per accrescere la competitività delle imprese attraverso soluzioni digitali in grado di ampliare l’offerta commerciale con uno stanziamento di risorse pari a 10 milioni di euro”. L’ultimo, infine, è destinato “alle Micro e Piccole imprese operanti nel settore del commercio ambulante per aggiornare il parco autoveicoli ed innovare le dotazioni strumentali con uno stanziamento di risorse pari 5 milioni di euro”.Gli avvisi sono finalizzati ad accrescere la competitività delle imprese attraverso la diffusione di soluzioni innovative”.

Le agevolazioni saranno concesse "nella forma di contributo a fondo perduto nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili previste dal programma di spesa così come precisato in ciascun Avviso".

1. Sviluppo Campania Spa – Avviso pubblico aiuti alle MPMI operanti nel settore del commercio

(Burc 30/12/2019, bandi di gara)

2. Sviluppo Campania Spa – Avviso pubblico aiuti alle MPI operanti nel settore del commercio ambulante (Burc 30/12/2019, bandi di gara)

3. Sviluppo Campania Spa – Avviso pubblico aiuti alle MPI artigiane (Burc 30/12/2019, bandi di gara)

Troverete i tre avvisi nella sezione “Avvisi” http://battipaglia.soluzionipa.it/avvisi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP