Attualità
15 FEBBRAIO
15 FEBBRAIO
Capaccio Capoluogo, comitato cittadino celebra i 'Luoghi del Cuore'
Comunicato Stampa
11 febbraio 2020 12:59
Eye
  867

CAPACCIO PAESTUM. La celebrazione dei luoghi del cuore dei capaccesi del Capoluogo, con due targhe commemorative a simboleggiare l’amore per il proprio territorio. Un evento organizzato dal comitato cittadino, come sottolineato attraverso il comunicato stampa della manifestazione in programma il 15 febbraio:

“Il comitato cittadino "Capaccio Capoluogo", dopo un breve e proficuo periodo di incontri volti a dettare la linea da perseguire, ricomincia ad organizzare eventi in favore della comunità che lo ospita. In questi mesi di silenzio abbiamo tracciato una nuova linea da perseguire, con lungimiranza, per poter garantire ai nostri concittadini un impegno serio, sensibile e soprattutto fattivo” – si legge nella nota. 

“Abbiamo in cantiere proposte ed idee, tutte accomunate da una matrice comune: l'amore verso il nostro paese. Ed è in questo solco che si inserisce il nostro prossimo evento in calendario il 15 febbraio alle ore 10.30 presso i giardini pubblici di Capaccio Capoluogo e, successivamente, presso la cosiddetta ‘Funtan r'i 3 cannuol’. Avremo l'onore, di concerto con l'Amministrazione comunale che ringraziamo, di poter donare ed apporre presso i giardini pubblici di Capaccio Capoluogo e la Fontana dei 3 delfini, due targhe commemorative, simbolo del nostro amore e del nostro attaccamento alla nostra terra natìa. Siamo profondamente emozionati per questo evento, poichè simboleggia il nostro ‘donarci’ completamente alla Comunità, allo scopo di ascoltarne i bisogni e di comprenderne le esigenze. La scelta non poteva essere differente: abbiamo scelto i luoghi che ogni singolo capaccese ha nel cuore, luoghi che hanno scandito i ritmi della vita di ciascuno di noi e che, per sempre custodiranno la traccia del passaggio di ciascuno”. L’appuntamento è per  sabato 15 febbraio alle 10:30 presso la fontana dei tre delfini.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP