App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CHIRURGIA ORALE
CHIRURGIA ORALE
Capaccio, dott. D'Amato neo primario di Odontoiatria al "San Carlo" di Roma
Redazione
20 febbraio 2020 11:24
Eye
  12206

CAPACCIO PAESTUM. Noto odontoiatra specialista in chirurgia orale, con studio anche a Capaccio Paestum, diventa responsabile della divisione odontoiatrica dell’ospedale “San Carlo di Nancy” di Roma: è dott. Giuseppe D'Amato (nella foto). Docente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’università Cattolica Del Sacro Cuore del Policlinico “A. Gemelli”, il dott. D’Amato da anni trasferice l’esperienza ospedaliera e l’intera equipe nel suo studio nel territorio di Capaccio Paestum, presso il quale vengono da tempo eseguiti interventi in sedazione con l’ausilio di anestesisti per i pazienti piu delicati oppure odontofobici. 

La stessa equipe del servizio di odontoiatria dell’ospedale San Carlo di Nancy si occupa delle singole specializzazioni odontoiatriche svolte nello studio di viale della Repubblica di Capaccio Paestum, offrendo servizi d’avanguardia e tecnologie di ultima generazione grazie alla professionalità e all’alta attenzione per il paziente, con lo scopo di poter offrire diversi servizi, dai check-up di prevenzione, alla diagnostica dentale, pedodonzia, ortodonzia, odontoiatria conservativa ed endodontica, fino all'implantologia a carico immediato in una sola seduta che consente al paziente totalmente edentulo di avere i denti fissi in meno di 4 ore. 

Come in tutte le branche della medicina anche in odontoiatria esistono diverse specializzazioni. Rispetto ad alcuni anni fa in cui un unico odontoiatra si occupava di tutte le prestazioni, nell’equipe del dott. D’Amato ogni prestazione viene realizzata da uno specialista con evidenti risultati clinici al massimo livello auspicabili.   

I TRATTAMENTI

Implantologia

Si eseguono dei trattamenti definiti secondo l’approccio chiamato All-on-4 per cui le protesi fisse dentali vengono ancorate a 4 sostegni nell’arcata. I tempi di realizzazione sono brevissimi, in molti casi in una stessa unica seduta.

L’implantologia a carico immediata è offerta a:

- Pazienti con almeno una arcata priva di denti;

- Pazienti affetti da una grave forma di parodontite;

- Pazienti che dispongono di una scarsa ossatura dentale per i quali l’implantologia classica non è proponibile.

Igiene e prevenzione

Si eseguono procedure di igiene basilari o più complesse:

- Ablazione del tartaro

- Levigatura radicolare

- Intervento paradontale 

Odontoiatria conservativa ed endodonzia

Trattamenti personalizzati per chi soffre di carie. Si offrono trattamenti per tutte le condizioni che interessano la funzione masticatoria con:

- Bite per bruxismo

- Ortodonzia invisibile

Protesi

Cure dentarie attraverso protesi removibili o fisse a seconda delle specifiche necessità e indicazioni dei pazienti che si presentano con lacune dentarie.

Pedodonzia

L’attenzione all’igiene e alla cura dei problemi dentali dei bambini è massima. La divisione odontoiatrica  permette di seguire i piccoli in tutte le loro esigenze, già solo dalla familiarizzazione con l’ambiente all’età di 4-5 anni.

(inserzione pubblicitaria)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP