Attualità
LE DATE
LE DATE
Coronavirus, calendario sanificazione delle chiese di Eboli
Comunicato Stampa
02 aprile 2020 19:58
Eye
  655

EBOLI. Calendario di sanificazione delle chiese di Eboli. A renderlo noto è don Enzo Caponigro che ringrazia per l'interesse sull'argomento del capogruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Eboli, Damiano Cardiello: "Ho accolto con gioia il tuo interessamento per la disinfezione della nostre chiese in Eboli centro / periferia.
     Ho interessato S.E. Andrea Bellandi, nostro Arcivescovo ; ho reso noto al Vicario Foraneo, don Daniele Peron del tuo encomiabile interessamento il quale ha provveduto ad avvisare i relativi parroci e ha formulato il seguente programma della sanificazione :

Lunedi Santo 6 aprile - mattino : S. Bartolomeo, S. Maria della Pietà, S. Maria delle Grazie;

Martedì Santo 7 aprile - mattino : centro storico, Santuario S. Cosma e Damiano, Basilica S. Pietro Alli Marmi, S. Maria del Carmine, S. Nicola, S. Maria del Carmine, Monache Benedettine, Santuario S, Antonio ;

Mercoledì Santo 8 aprile – mattino :   S. Vito al Sele ( S. Cecilia ) ;

Giovedì Santo 9 aprile – mattino :   Sacro Cuore,   S. Maria ad Intra ;

     Sento il dovere di ringraziare, a nome mio personale, e del clero ebolitano l’avv Damiano Cardiello per il suo interessamento presso la società Ecochimica srl. Per la disinfezione delle nostre Chiese.

     S.E. Mons. Andrea Bellandi, avvertito di tale iniziativa, ringrazia l’Amministratore unico della società Marco Andreani per la generosità dell’intervento di sanificazione delle nostre chiese in tenimento di Eboli.
Rinnovo il ringraziamento a nome della Forania Di Eboli".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP