Attualità
QUESTA SERA ORE 21.15
QUESTA SERA ORE 21.15
'Generazione Covid-19': attesa per l'ultima puntata della serie su StileTV
Redazione
15 maggio 2020 11:41
Eye
  881

Andrà in onda questa sera su StileTV, alle ore 21.15, la sesta ed ultima puntata di ‘Generazione Covid-19’, prima reality series sulla pandemia realizzata in piena emergenza sanitaria. Notevole il seguito calamitato dalla serie ideata e realizzata dalla Mekané Produzioni di Agropoli, sotto l’esperta regia di Attilio Rossi, trasmessa in esclusiva dalla nostra emittente ogni venerdì: stasera l’atteso l’epilogo, per scoprire come evolveranno e si concluderanno le storie dei vari protagonisti, confinati in casa per il lockdown.

È la prima serie tv realizzata al tempo del Coronavirus, girata esclusivamente con i cellulari grazie alla partecipazione di attori noti ed emergenti, con video provenienti da tutta Italia ed Europa, con il supporto broadcast di StileTV e quello tecnico di Convergenze.  Spaccati di vita vissuta tra le mura domestiche, lontano dal mondo esterno e dai contatti umani, raccontati in un lungo viaggio introspettivo che ha messo alla prova i personaggi ma anche il pubblico da casa, che facilmente si è identificato in ciascuna storia.

Del cast hanno fatto parte volti noti del grande e piccolo schermo come Luigi Pisani, Enzo Casertano, Deborah Rinaldi, Giulia Melis, Alberto Franco, Enza Botti, Manuel Mascolo, Carlotta Ballerini. E ancora Alessandra Merico, Antonio Romano, Armando Puccio, Lara Giacomino, Pietro De Silva e Valerio Cirillo. Appuntamento stasera, dunque, per l’ultima puntata di Generazione Covid-19, in attesa di una seconda serie tutta da scoprire.

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP