Attualità
SANZIONI A PARTIRE DA 300 EURO
SANZIONI A PARTIRE DA 300 EURO
Eboli, Cariello: "Multe per chi abbandona in aree pubbliche mascherine e guanti"
Comunicato Stampa
28 maggio 2020 21:54
Eye
  1105

EBOLI. Aggiornamenti dal sindaco di Eboli, Massimo Cariello: "L'ordinanza sindacale n.170 che ho emesso oggi  è un ulteriore atto necessario per il contenimento dell'emergenza epidemiologica derivante da virus Covid-19.
È vietato l'abbandono di mascherine e guanti monouso utilizzati per la protezione da Covid-19 in aree pubbliche o aperte al pubblico.
Chiunque disattende al dispositivo, sarà sottoposto alla sanzione amministrativa pecuniaria da 300,00 euro a 3.000,00 euro.
Confidiamo sul buon senso dei nostri concittadini.
Preso atto delle richieste di chiarimenti interpretativi dell'ordinanza sindacale n.169 del 26/05/2020 ho prodotto una nota esplicativa ed interpretativa della stessa affinché si ribadisse la chiara intenzione di contrastare l'abbandono incontrollato di bottiglie e di bicchieri di vetro conseguente al cosiddetto fenomeno della "movida".
La somministrazione nei contenitori di vetro è vietata laddove l'esercizio pubblico non abbia il diretto controllo di quanto somministrato e non possa garantire che il proprio cliente abbandoni impropriamente il rifiuto in vetro.
Laddove l'esercizio pubblico effettui il servizio aggiuntivo di somministrazione assistita ai tavoli, è permesso anche il consumo immediato di alimenti e bevande in contenitori di vetro".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP