Attualità
UFFICIALE
UFFICIALE
Regionali 2020, M5S candida Valeria Ciarambino alla presidenza
Redazione
11 giugno 2020 13:33
Eye
  745

NAPOLI. Il Movimento 5 Stelle candida Valeria Ciarambino alla presidenza della Regione Campania. Come per le consultazioni di cinque anni fa, nel 2015, sarà la  47enne di Pomigliano d’Arco a rappresentare i pentastellati nella consultazione elettorale che attende ancora una data entro il 2020. L’ufficializzazione è arrivata da ilblogdellestelle.it che ha reso noti i risultati delle Regionarie Campania, con la scelta affidata agli iscritti residenti in Campania, sulla piattaforma Rousseau. Nel 2015 la Ciarambino ottenne il 17,52%, sedendo poi in Consiglio tra i banchi dell'opposizione. Tornerà a sfidare l'attuale governatore Vincenzo De Luca, mentre il centrodestra non ha ancora sciolto le riserve sul proprio candidato:  “Alle ore 12:00 di oggi, giovedì 11 giugno, si è conclusa la consultazione su Rousseau attraverso la quale gli iscritti abilitati al voto residenti in Campania hanno potuto scegliere il candidato alla presidenza per il MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali. Sono state espresse complessivamente 3.347 preferenze da parte degli iscritti che hanno partecipato al voto.Di seguito pubblichiamo l’esito della votazione certificata dal Notaio che ne ha garantito la regolarità (i risultati saranno depositati presso due notai):

• Valeria Ciarambino – 2.406 voti (71,9%) – Candidata alla presidenza per il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Campania

• Marco Ferruzzi – 547 voti (16,3%)

• Giovanni Rea – 394 voti (11,8%)

Anche in questa occasione, per tutta la durata delle votazioni è stato attivo il nostro servizio di assistenza e supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale “Associazione Rousseau”. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP