Attualità
TEATRO AMATORIALE
TEATRO AMATORIALE
Capaccio Paestum, buona la prima per la rassegna 'Sipario Aperto'
Redazione
07 agosto 2020 11:35
Eye
  1242

CAPACCIO PAESTUM. Buona la prima per la XXI edizione di ‘Sipario Aperto’, la rassegna di teatro amatoriale organizzata anche quest’anno, in Piazza Basilica nell’area archeologica di Paestum, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Tanti gli applausi per il primo dei sette appuntamenti che andranno in scena fino al 22 agosto prossimo: ad esibirsi è stata l’Associazione teatrale “Il Cerchio Quadrato” con la commedia “Una Donna Sola (insieme a te non ci sto più)” di Dario Fo e Franca Rame, per la regia di Luciano Sperzaga.

Stasera si replica, con l’Associazione teatrale “Il Vecchio e il Nuovo” in “Amore vuol dire gelosia” di Angelo Rojo Mirisciotti, per la regia del duo Sabetta-Santoro. La rassegna, curata dal direttore artistico Alfonso Rubini, proseguirà il 9 agosto con “I Figli di Tanì” in “Due Matrimoni e un funerale”; sarà poi la volta de “I Pappici” in “Cose Turche”, l’11 agosto; giovedì 13 agosto si esibiranno i “Sipario Aragonese” in “Separati ma non troppo”. L’appuntamento del 16 agosto, invece, vedrà l’esibizione dell’Associazione “Il Mosaico” in “Coppia aperta quasi spalancata”. 

Il 18 agosto sarà la volta degli “Insieme per Caso” con lo spettacolo “Lo vedo e non lo vedo”. L’ultimo appuntamento della kermesse, il 22 agosto prossimo, si terrà invece in Piazza Tempone a Capaccio Capoluogo, con la serata di premiazione e l’assegnazione del Trofeo “Luciano Speranza”: special guest Michele Roscica, noto come l’uomo orchestra.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP