Attualità
SVILUPPATA DA CONVERGENZE
SVILUPPATA DA CONVERGENZE
StileTV, nuova app disponibile anche per Android: scaricala subito su Google Play!
Redazione
10 agosto 2020 17:04
Eye
  3078

CAPACCIO PAESTUM. La nuova app StileTV per cellulari è, da oggi, disponibile anche per dispositivi Android. Dopo App Store per sistemi iOS (iPhone e iPad), dunque, è scaricabile anche su Google Play l’applicazione ufficiale della nostra emittente televisiva. Si tratta della release 3.3, messa a punto dai programmatori del Digital Platform Development di Convergenze s.p.a., nota azienda di telecomunicazioni di Capaccio Paestum cui la nostra società si è affidata. Gli sviluppatori hanno ridisegnato l’app completamente, attuando un restyling grafico-funzionale radicale al fine di renderne la fruizione ancora più semplice ed immediata.

StileTV è l’app che ti permette di consultare, direttamente sul tuo telefonino o tablet, le principali notizie della provincia di Salerno a cura della redazione giornalistica di StileTV, emittente locale con sede centrale a Capaccio Paestum, dal 2010 in onda contemporaneamente su digitale terreste (canale 619), Internet (stiletv.it) e pagine social (Facebook, Instagram, Twitter).

La versione aggiunge tantissime novità: la più importante è quella relativa alle notifiche push, che vi consentirà di non perdere nessuna notizia importante! La grafica essenziale ha reso l’app più moderna e funzionale; tutte le news sono visualizzate in ordine cronologico con aggiornamenti h24, facilmente condivisibili su social e chat grazie all’apposita icona. È possibile filtrare le notizie selezionando un’area d’interesse specifico: Primo Piano, Attualità, Eventi, Provincia, Regione e Sport. Nella sezione on demand, invece, sono archiviati filmati, video ed interviste a corredo delle notizie principali. La sezione live trasmette in streaming h24 l’intera programmazione televisiva: oltre alle principali trasmissioni dell’emittente, è possibile vedere in diretta anche tutte le edizioni quotidiane del telegiornale.

REQUISITI MINIMI: COME SCARICARE L’APP STILETV – L’app è completamente gratuita. Per scaricarla subito, basta andare su Google Play e cercare StileTV: è necessario, però, che sul device sia installata almeno la versione 6 di Android. Su App Store, invece, è necessario che sul device Apple sia installata almeno la versione 12 di iOS. Per chi aveva la versione precedente, basterà semplicemente aggiornarla. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP