App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
SDEGNO DI UN CITTADINO
SDEGNO DI UN CITTADINO
Capaccio, furti nelle auto sul litorale: ancora un episodio alla Licinella
Redazione
09 ottobre 2020 13:48
Eye
  2834

CAPACCIO PAESTUM. Anche a stagione estiva conclusa da tempo, non si arresta lo spiacevole fenomeno dei furti in spiaggia sul litorale di Capaccio Paestum. A raccontare quello che rappresenta solo l’ultimo degli episodi del genere, è il sig. Pasquale, che ha scritto alla nostra redazione:

“Ieri pomeriggio abbiamo deciso di fare una passeggiata in spiaggia viste le ultime belle giornate, dirigendoci verso il lido Internazionale alla Licinella di Capaccio Paestum - spiega - parcheggiamo e scendiamo dall’auto, incamminandoci lungo la spiaggia (vi erano anche altre persone). Saranno passati appena tre minuti prima che mia moglie si ricordasse di aver dimenticato gli occhiali di mio figlio in auto (messi in borsa e poggiata nel cofano) per ritrovarci il vetro rotto dell’auto e la nostra borsa trafugata”.

“Mi soffermo forse sulla cosa più importante - continua Pasquale - mio figlio, di 5 anni, che mi chiedeva se i suoi occhiali e il vetro sarebbero tornati indietro. Abbiamo cercato invano nei dintorni, ma vista la sicurezza del luogo abbiamo desistito e fatto denuncia ai carabinieri. Basterebbe giusto qualcuno in borghese - conclude Pasquale - viste le tante notizie del genere lette per stroncare subito questa piaga effettuata da ‘feccia’ inutile che vaga in giro”. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP