Sport
SERIE B
SERIE B
Spal-Salernitana, Castori: “Sarà un banco di prova importante”
Comunicato Stampa
05 novembre 2020 12:05
Eye
  1668

SALERNO. “Quella di domani è una delle tante partite difficili di questo campionato. La Spal ha un tasso tecnico elevato con molti giocatori di qualità e di esperienza, sarà un banco di prova importante. Abbiamo usato questa sosta forzata per recuperare energie dopo aver disputato diverse partite ravvicinate. Abbiamo alcuni giocatori importanti fuori, ma chi giocherà dovrà dimostrare di meritare la sua chance”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spal – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “In linea generale la squadra sta bene, siamo pronti per affrontare una partita difficile contro una squadra molto forte. Il campionato è molto lungo e ci sarà bisogno dell’apporto di tutti. Marino è un bravissimo allenatore e merita grandissimo rispetto”.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani, venerdì 6 novembre (ore 21.00), tra Spal e Salernitana.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP