Sport
BANDO CONI
BANDO CONI
Agropoli, interventi al campo sportivo "Guariglia" candidati a 'Sport e Periferie'
Redazione
07 novembre 2020 09:30
Eye
  2080

AGROPOLI. La Giunta comunale di Agropoli retta dal sindaco, Adamo Coppola, ha approvato con apposita delibera il progetto definitivo dei lavori di adeguamento e ristrutturazione dell’impianto sportivo “Guariglia”, da candidare al bando del Coni ‘Sport e Periferie’ 2020. 

L’importo complessivo del progetto ammonta a 683mila euro, di cui quasi 500mila per lavori e 183mila euro per somme a disposizione dell’Amministrazione. Previsto il rifacimento del manto erboso oltre a interventi per i servizi igienici della struttura con la realizzazione di 15 bagni e l’adeguamento degli spazi nell’impianto per renderli maggiormente fruibili alle associazioni sportive, non solo calcistiche, ma anche per l’atletica.

Al campo “Torre” verranno realizzate nuove recinzioni; previsto anche il rifacimento del manto in erba sintetica oltre alla riqualificazione degli spogliatoi e l’installazione di pannelli fotovoltaici. Gli interventi al campo sportivo “Guariglia” rientra nel Programma Triennale 2020/2022 dei lavori pubblici dell’Ente civico agropolese.

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP