Attualità
CORONAVIRUS
CORONAVIRUS
Covid-19 a Campagna, 12 nuovi casi e 15 guarigioni: positivi scendono a 89
Comunicato Stampa
29 novembre 2020 23:57
Eye
  1691

CAMPAGNA. Covid-19 a Campagna. Sono 12 i nuovi casi ma in giornata si registrano anche 15 guarigioni, come comunicato dal sindaco, Roberto Monaco:

“Nella giornata di oggi, risultano guarite 15 persone (negativizzate).La Regione Campania e l’ASL, inoltre, hanno dato comunicazione di 12 nuovi casi.In totale, i casi di positività comunicati sul nostro territorio, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 89. Di questi 89 casi, 53 si sono sviluppati all’interno di 20 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’ intero nucleo familiare). Per quanto riguarda la distribuzione territoriale, essendo il nostro territorio molto ampio e costituito da molti centri abitati, si ritiene utile informare sulla distribuzione territoriale del numero di contagi presenti:

Centro Storico: 6

Zone Basse (Quadrivio, Ausella, Mattinelle, Pezzarotonda, Calli, Ponte Barbieri, ecc.): 41

Zone Basse (S. Maria La Nova, Galdo, Castrullo, San Paolo, ecc.): 31

Zona Alte (Puglietta, Varano, Vallegrini, Serradarce, Camaldoli, ecc.):11

Il Sindaco invita a rispettare il distanziamento fisico, a ridurre la propria mobilità allo stretto necessario ad osservare le regole di autoprotezione (indossare le mascherine, igienizzare spesso le mani, ecc.)”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP