Attualità
CORONAVIRUS
CORONAVIRUS
Covid-19 a Campagna, 2 nuovi casi e 7 guarigioni: totale positivi scende a 81
Comunicato Stampa
04 dicembre 2020 09:00
Eye
  364

CAMPAGNA. Covid-19 a Campagna. Nella giornata di ieri si sono registrati due nuovi casi mentre risultano sette le persone guarite, come si legge nel consueto aggiornamento del primo cittadino, Roberto Monaco:

“Nella giornata di oggi, risultano guarite 7 persone (negativizzate). La Regione Campania e l’ASL, inoltre, hanno dato comunicazione di 2 nuovi casi. In totale, i casi di positività comunicati sul nostro territorio, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 81. Di questi 81 casi, 52 si sono sviluppati all’interno di 24 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’ intero nucleo familiare). Per quanto riguarda la distribuzione territoriale, essendo il nostro territorio molto ampio e costituito da molti centri abitati, si ritiene utile informare sulla distribuzione territoriale del numero di contagi presenti:

Centro Storico: 5

Zone Basse (Quadrivio, Ausella, Mattinelle, Pezzarotonda, Calli, Ponte Barbieri, ecc.): 40

Zone Basse (S. Maria La Nova, Galdo, Castrullo, San Paolo, ecc.): 28

Zona Alte (Puglietta, Varano, Vallegrini, Serradarce, Camaldoli, ecc.): 8

Il Sindaco invita a rispettare il distanziamento fisico, a ridurre la propria mobilità allo stretto necessario ad osservare le regole di autoprotezione (indossare le mascherine, igienizzare spesso le mani, ecc.)”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP