Sport
SERIE B
SERIE B
Salernitana-Cittadella, Castori: “Duttilità tattica deve essere una risorsa”
Comunicato Stampa
04 dicembre 2020 14:13
Eye
  1364

SALERNO. “Domani ci attende l’ennesima partita difficile di questo campionato contro una squadra molto forte che ogni anno si ripropone ad altissimi livelli. Il Cittadella esprime un bel calcio e ha una struttura consolidata nel corso degli anni, ci vorrà la migliore Salernitana per ottenere un risultato positivo. Servirà grande attenzione e spirito di sacrificio per tutto l’arco della partita”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Cittadella.

Il mister ha quindi concluso: “Veniamo da un’ottima prestazione e dobbiamo confermare quanto di buono fatto. La squadra deve avere una sua identità a prescindere dal modulo di gioco utilizzato. Durante il ritiro abbiamo lavorato su diversi assetti tattici, la duttilità tattica deve essere una risorsa per la squadra. Dobbiamo essere concentrati ed esprimere al meglio i nostri principi di gioco”.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani, sabato 5 dicembre (ore 14.00) tra Salernitana e Cittadella.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP