Attualità
COMUNE NEL MIRINO
COMUNE NEL MIRINO
Salerno, GN/Fratelli d’Italia: “Pericolo caduta alberi, incuria per verde pubblico”
Comunicato Stampa
11 gennaio 2021 13:46
Eye
  3321

SALERNO. “Ennesimo giorno triste per il verde pubblico cittadino: è stata una settimana di pericolo caduta alberi in tutto il territorio cittadino che evidenzia lo stato di incuria e di abbandono del verde pubblico cittadino”. Hanno dichiarato in una nota congiunta il responsabile cittadino di Gioventù Nazionale Davide Dianese e il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Caroccia.

La situazione è davvero insostenibile, la pessima gestione del verde ha delle ripercussioni davvero gravi per la nostra città: ogni volta che le condizioni meteo sono avverse, a Salerno si mostrano alberi caduti, rami spezzati, e si fa la conta dei danni. È evidente che questa amministrazione non ha un piano di prevenzione, e che anche in questo settore naviga a vista.

Salerno non può vedere sparire il verde: la nostra città, se vuole essere europea e all’avanguardia dovrebbe essere amica dell’ambiente. Ci rendiamo conto, però, che in una città dove c’è stata una cementificazione massiccia e costante negli anni, le tematiche green sono di poco conto ed antipatiche. Anche sulla manutenzione e sul verde pubblico, la giunta Napoli è bocciata”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP