Attualità
LA NOTA DELL'ASSESSORE BRUNO
LA NOTA DELL'ASSESSORE BRUNO
Battipaglia, nuova scuola Fiorentino: pubblicata gara per costruzione edificio
Comunicato Stampa
12 gennaio 2021 09:42
Eye
  1502

BATTIPAGLIA. Novità per la Nuova Scuola Fiorentino a Battipaglia, illustrate dall’assessore allo Sviluppo Urbano, Davide Bruno:  “E’ stata pubblicata la gara per la costruzione del nuovo edificio scolastico in Via De Gasperi che comprende scuola Secondaria di primo grado, Infanzia e Primaria. Finalmente una buona notizia per studenti, insegnanti e le famiglie di un intero quartiere.

Inizia a concretizzarsi la realizzazione di un plesso scolastico moderno e sicuro e che pone fine ai disagi che hanno dovuto subire le famiglie, le attività tra via De Gasperi e via Pascoli e l’intero quartiere Sant’Anna. La realizzazione di un unico plesso scolastico moderno e funzionale sarà accompagnato anche dalla realizzazione di una piazza e posti auto per aumentare gli standard dì vivibilità di una zona della città da troppo tempo con pochi servizi.

La gara si basa su un importo di € 5.819.997,02 IVA esclusa, di cui € 595.683,29 per la demolizione dei vecchi edifici con un tempo massimo per l’ultimazione dei lavori pari a 540 giorni consecutivi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP