Attualità
AGGIORNAMENTI DAL COMUNE
AGGIORNAMENTI DAL COMUNE
Coronavirus, nuovi casi a Castel San Lorenzo: attuali positivi salgono a 22
Comunicato Stampa
12 gennaio 2021 10:27
Eye
  2116

CASTEL SAN LORENZO.  Aggiornamento sui casi di Coronavirus a Castel San Lorenzo fornito, con un post su Facebook, dall’Amministrazione comunale retta dal sindaco Giuseppe Scorza: “L'ASL sta controllando i contatti dei nostri Compaesani impegnati nella battaglia contro il Covid.

In questa attività registriamo molti tamponi negativi e qualche ulteriore positività. Infatti, abbiamo ricevuto comunicazione di altri cinque esiti positivi, di cui quattro già in isolamento domiciliare, tutti provocati dal focolaio verificatosi presso il Presidio Ospedaliero di Roccadaspide e tutti asintomatici.

Anche a Loro va la nostra vicinanza e l'augurio che tutto si risolva bene e presto.

I protocolli previsti per la vigilanza sanitaria sono stati attivati.

Dunque, i casi attualmente positivi nella nostra Comunità -noti per effetto delle comunicazioni dell'ASL o dei diretti interessati- sono ventidue, di cui diciassette direttamente collegati al cluster ospedaliero.

E' per noi un tempo di particolare attenzione e responsabilità, in cui ciascuno è chiamato ad esprimere un comportamento che limiti l'esposizione a contagio e dimostri consapevolezza del difficile momento. Gli spazi di maggiore libertà -che l'attuale zonizzazione ci permette- usiamoli con prudenza e senso di comunità”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP